Quotes of the day



New Quotes of the day

gulag
20/02/24 - noun: 1. The system of forced labor camps in the former Soviet Union. 2. Any prison or forced labor camp, especially one for political prisoners. 3. A place of great hardship.

Quotes of the day -

Page 1 of 3169 pages.

Quotations submit on Dictionary Quotes
Discover 63372 quotes of the day

noun: 1. The system of forced labor camps in the former Soviet Union. 2. Any prison or forced labor camp, especially one for political prisoners. 3. A place of great hardship.
gulag
2024-02-20 18:55:26

«Ci sono alcune meschinerie che sono troppo meschine persino per l'uomo: la donna, soltanto la bella donna, puň azzardarsi a commetterle.» (William Makepeace Thackeray)
Frase celebre di William Makepeace Thackeray
2024-02-20 04:30:12

noun: A prison.
bridewell
2024-02-19 18:55:26

«Per me [Vladimir Putin] è la persona che ha fondato nel mio Paese un sistema corrotto che ne impedisce lo sviluppo e che voglio distruggere.» (Alexei Navalny)
Frase celebre di Alexei Navalny
2024-02-17 04:30:11

noun: An important person or entity.
big fish
2024-02-16 18:35:27

noun: 1. Any of various small slender carnivorous mammals of the genus Mustela. 2. A sneaky, cunning person. verb intr.: 1. To evade an obligation. 2. To be evasive by using ambiguous or misleading words.
weasel
2024-02-15 18:35:25

adjective: 1. Slow. 2. Arched. 3. Old.
testudinal
2024-02-14 18:25:26

«Molte sono le cose mirabili, ma nessuna è più mirabile dell'uomo.» (Sofocle)
Frase celebre di Sofocle
2024-02-14 04:30:14

noun: One who is enthusiastic and hard-working, sometimes to the point of being overzealous.
eager beaver
2024-02-13 18:15:28

«Mi sveglio ed è passata solo un'ora Non mi addormenterò Ancora otto lune nere e tu la nona E forse me lo merito La vuoi la verità Ma quale verità Ti dico la sincera o quella più poetica Mi sento scossa ah Ma quanto male fa Come morire Ma non capita Sinceramente quando quando quando quando piango Anche se a volte mi nascondo Non mi sogno di tagliarmi le vene Sto tremando sto tremando Sto facendo un passo avanti e uno indietro Di nuovo sotto un treno E mi piace quando quando quando quando piango E anche se poi cadesse il mondo Non mi sogno di morire di sete Sto tremando sto tremando Sto lasciando dei chiari di luna indietro E tu non sei leggero Sinceramente Sinceramente Sinceramente Sinceramente Tua Solo tu Tu spegni sigarette su velluto blu Mi lasci sprofondare prima E dopo su Appena mi riprendo Ti lascio un messaggio Adesso Sinceramente quando quando quando quando piango Anche se a volte mi nascondo Non mi sogno di tagliarmi le vene Sto tremando sto tremando Sto facendo un passo avanti e uno indietro Di nuovo sotto un treno E mi piace quando quando quando quando piango E anche se poi cadesse il mondo Non mi sogno di morire di sete Sto tremando sto tremando Sto lasciando dei chiari di luna indietro E tu non sei leggero Sinceramente Sinceramente Sinceramente Sinceramente Tua Ma sono solo parole E dopo il vuoto Sono bagliori Non è oro Sinceramente quando quando quando quando piango Anche se a volte mi nascondo Non mi sogno di tagliarmi le vene Sto tremando sto tremando Sto facendo un passo avanti e uno indietro Di nuovo sotto un treno Sinceramente Sinceramente Tua Sinceramente Tua Sinceramente Tua E non hai mai capito Quando quando quando quando Quando mi sento male Quando quando quando quando Sai già che è tanto Se ti mando mando mando mando solo un messaggio Due parole C'è scritto sul finale Sinceramente Tua» (Annalisa Scarrone)
Frase celebre di Annalisa Scarrone
2024-02-13 04:30:16

adjective: 1. Contemptible. 2. Treacherous. 3. Like a reptile.
reptilian
2024-02-12 18:05:29

«Quanti disegni ho fatto Rimango qui e li guardo Nessuno prende vita Questa pagina è pigra Vado di fretta E mi hanno detto che la vita è preziosa Io la indosso a testa alta sul collo La mia collana non ha perle di saggezza A me hanno dato le perline colorate Per le bimbe incasinate con i traumi Da snodare piano piano con l'età Eppure sto una pasqua guarda zero drammi Quasi quasi cambio di nuovo città Che a stare ferma a me mi viene A me mi viene La noia La noia La noia La noia Muoio senza morire In questi giorni usati Vivo senza soffrire Non c'è croce più grande Non ci resta che ridere in queste notti bruciate Una corona di spine sarà il dress-code per la mia festa È la cumbia della noia È la cumbia della noia Total Ah, è la cumbia della noia La cumbia della noia Total Quanta gente nelle cose vede il male Viene voglia di scappare come iniziano a parlare E vorrei dirgli che sto bene ma poi mi guardano male Allora dico che è difficile campare Business parli di business Intanto chiudo gli occhi per firmare i contratti Princess ti chiama princess Allora adesso smettila di lavare i piatti Muoio senza morire In questi giorni usati Vivo senza soffrire Non c'è croce più grande Non ci resta che ridere in queste notti bruciate Una corona di spine sarà il dress-code per la mia festa È la cumbia della noia È la cumbia della noia Total Ah, è la cumbia della noia La cumbia della noia Total Allora scrivi canzoni? Si, le canzoni d'amore E non ti voglio annoiare Ma qualcuno le deve cantare Cumbia, ballo la cumbia Se rischio di inciampare almeno fermo la noia Quindi faccio una festa, faccio una festa Perché è l'unico modo per fermare Per fermare Per fermare, ah La noia La noia La noia La noia Muoio perché morire Rende i giorni più umani Vivo perché soffrire Fa le gioie più grandi Non ci resta che ridere in queste notti bruciate Una corona di spine Sarà il dress-code per la mia festa È la cumbia della noia È la cumbia della noia Total Ah, è la cumbia della noia La cumbia della noia Total Total» (Angelina Mango)
Frase celebre di Angelina Mango
2024-02-12 04:30:13

«Qual è la differenza tra sinistra e destra? | Cambiano i ministri ma non la minestra. | Il cesso è qui a sinistra, il bagno è in fondo a destra.» (Ghali)
Frase celebre di Ghali
2024-02-10 04:30:17

adjective: The basic, plain, or bland.
plain-vanilla
2024-02-09 17:55:27

«Non riesco più ad essere lucida Il cuore parla e dice stupida E ti rincorro per la strada Anche se è vuota e buia Se non m'importa di te Non m'importa di me Piove sopra una lacrima Perché ho bisogno di te Giuro stavolta è l'ultima Ti ho fatto entrare nel mio disordine Senza di te non ho niente da perdere E non ho mai avuto paura del buio Ma di svegliarmi con accanto qualcuno Per me l'amore è come un proiettile Ricordo ancora il Suono click boom boom boom Senti il mio cuore fa cosi boom boom boom Corro da te sopra la mia vroom vroom vroom Prendi la mira baby click boom boom boom Boom boom boom Sai che dentro ho un mare nero che s'illumina? Sei capace a trasformare il male in musica E ti ritrovo ovunque vada Nelle canzoni e in autostrada Perché sei la mia condanna E la cura Se non m'importa di te Non m'importa di me Piove sopra una lacrima Perché ho bisogno di te Giuro stavolta è l'ultima Ti ho fatto entrare nel mio disordine Senza di te non ho niente da perdere E non ho mai avuto paura del buio Ma di svegliarmi con accanto qualcuno Per me l'amore è come un proiettile Ricordo ancora il Suono click boom boom boom Senti il mio cuore fa cosi boom boom boom Corro da te sopra la mia vroom vroom vroom Prendi la mira baby click boom boom boom Boom boom boom Giuro che se l'universo Dovesse finire stanotte Ti seguirei sull'Everest Con tutte le ossa rotte E ti ritrovo ovunque vada Nelle canzoni e in autostrada Dove c'è elettricità Ti ho fatto entrare nel mio disordine Senza di te non ho niente da perdere E non ho mai avuto paura del buio Ma di svegliarmi con accanto qualcuno Per me l'amore è come un proiettile Ricordo ancora il Suono click boom boom boom Senti il mio cuore fa cosi boom boom boom Corro da te sopra la mia vroom vroom vroom Prendi la mira baby click boom boom boom Boom boom boom» (Rose Villain)
Frase celebre di Rose Villain
2024-02-09 04:30:13

noun: Someone or something that turns out to be inconsequential.
nothingburger
2024-02-08 17:55:24

«La musica non è questione di numeri, ma di emozioni vissute da individui, e ogni persona è unica e irripetibile, a suo modo infinita.» (Giovanni Allevi)
Frase celebre di Giovanni Allevi
2024-02-08 04:30:14

noun: 1. An abrupt and complete withdrawal, especially from an addiction. 2. A frank and direct expression of views. adjective: Abrupt and complete. adverb: Abruptly. verb tr., intr.: To abruptly and completely withdraw, especially from something addictive.
cold turkey
2024-02-07 17:55:23

«Non mi spaventa fare il ministro, ma ho altri programmi. Nei prossimi quattro anni, voglio fare entrare di più l’Italia nella Ue e rafforzare il Parlamento europeo, sola istituzione eletta. Altrimenti, di questo passo, l’Ue si sfascia.» (Antonio Tajani)
Frase celebre di Antonio Tajani
2024-02-06 04:30:17

noun: A situation offering a lot of money or benefits for little work.
gravy train
2024-02-06 17:55:23




Page 1 of 3169 pages.

Change your life today. Don't gamble on the future, act now, without delay. [ Simone De Beauvoir ]